GARANZIA E RIPARAZIONI

La garanzia per la parte meccanica è della durata di 2 anni e del cinturino di 1 mese.

Non comprende:

– danni provocati da uso improprio come ad esempio cadute, graffi, botte.

– danni intenzionali

– contatto diretto con acqua o getti di vapore forti

– usura nel tempo

La garanzia perde il suo valore se il prodotto viene aperto o riparato da terze parti senza il permesso di Woodstock Zambon.

I costi di spedizione in caso di riparazioni o reso sono sempre a carico del cliente.

Se il prodotto dovesse arrivare danneggiato Woodstock provvederà gratuitamente a mandare un nuovo prodotto. La nostra assistenza deve essere contatta entro le 48 ore dall’arrivo inviando una mail al nostro servizio di assistenza: woodstockzambonassistance@gmail.com

L’indirizzo di spedizione è il seguente:

“Woodstock Zambon, via 2 giugno 36 Sarcedo (VI) 36030 Italia”

La spedizione deve avvenire sempre con pacco tracciabile, poiché viene a piena responsabilità del cliente far tornare il prodotto integro e completo di ogni sua parte (packaging originale) in sede.

Appena il pacco sarà arrivato in azienda il riaccredito della somma sarà visibile nel proprio conto in 10 giorni lavorativi.

N.B

Prima di spedire un prodotto è obbligatorio contattare il servizio di assistenza per una conferma, sempre al nostro indirizzo email: woodstockzambonassistance@gmail.com

PRODOTTI PERSONALIZZATI

Ogni prodotto è realizzato in maniera artigianale nella nostra azienda, con la massima cura e precisione, ogni imperfezione è da considerarsi una particolarità e originalità del prodotto fatto a mano unico nel suo genere.

Per i prodotti personalizzati non è possibile il reso.

Su gli articoli di bigiotteria ci potrebbero essere leggere differenze date dallo stock del momento.

SCARICA IL MODULO DI RECESSO