LA NOSTRA STORIA
Woodstock Zambon è un’azienda nata negli anni ‘40 come mobilificio che da qualche anno si è ampliata immergendosi nel mondo della moda e degli accessori. Questa importante decisione porterà alla scelta di un nuovo nome, Woodstock appunto, che rappresenta il giusto connubio tra vecchio e nuovo, tra passato e futuro. “Wood”, dall’inglese “legno”, vuole richiamare le origini dell’attività, il mobilificio che è stato il trampolino di lancio per questa nuova e stimolante avventura. Woodstock rappresenta il cambio generazionale, l’evoluzione e la trasformazione da piccola attività di provincia, a impresa esportatrice.

IL DESIGN

Insieme ad un nuovo nome nasce, quindi, il nuovo prodotto: i Woodstock Watches; orologi dalla linea Vintage, accattivanti ed originali che hanno fatto subito tendenza. I nostri orologi sono pensati per esprimere il proprio “Io” e per dar voce a sogni, passioni ed emozioni che fanno di ognuno di noi un individuo unico e speciale. Per ogni modello il cinturino è intercambiabile, in modo da poterlo rendere ancora più personale. È adatto a tutte le occasioni, perfetto sia in circostanze più formali, che per un aperitivo con gli amici o una giornata al mare. Un accessorio creato dai giovani per i giovani!

WEB & STORE
Woodstock è un’attività al passo con i tempi, molto attiva sul web e con un numero di follower in continua crescita. Fin da subito i nostri orologi hanno riscosso un grande successo e sono diventati, in una manciata di anni, un must have per tutti i giovani. La vendita sul web ci ha permesso di farci conoscere anche all’estero, esportando lo stile Woodstock in tutto il mondo.
Alla collezione di orologi targata Woodstock, è affiancata una linea di capi Vintage selezionati nelle più importanti capitali d’Europa. Se volete dare un’occhiata al nostro mondo da vicino, veniteci a trovare nel nostro Store a Sarcedo (VI), in via 2 Giugno n. 36: vi aspettiamo numerosi!

PRESS
Oltre a vantare numerose collaborazioni con blogger nazionali ed internazionali, abbiamo suscitato l’interesse, prima, di diversi giornali locali e, successivamente, di riveste di fama internazionale: non ultima la collaborazione con Glamour Italia. Siamo inoltre in lizza per il concorso adibito per le giovani imprese italiane più innovative del 2017: incrociamo le dita!

“Woodstock Zambon, una linea di orologi giovani, low cost, divertenti, con delle grafiche sempre diverse nei quadranti”
~Vogue Accessory~